Milan-Hellas Verona: i precedenti sorridono ai rossoneri

15 Ottobre 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-verona-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN HELLAS VERONA PRECEDENTI - Per l'ottava giornata di campionato, il rabberciato Milan affronta a San Siro l'Hellas Verona, squadra che evoca brutti ricordi a dire il vero legati più alle sfide del Bentegodi che a quelle tra le mura amiche. Per quello che riguarda i precedenti tra le due compagini, sarà la 73esima volta in assoluto che i due club si incontreranno in un match ufficiale. Il bilancio è a favore dei rossoneri, che finora hanno ottenuto 30 vittorie e 29 pareggi, perdendo in sole 13 occasioni. L'ultimo precedente risale allo scorso marzo, quando i ragazzi di Stefano Pioli si imposero per 2-0 al Bentegodi grazie alle reti di Krunic e Dalot. Era la 26esima giornata del campionato 2020-21, che poi il Milan concluse approdando in Champions League da seconda classificata.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down