Milan, assalto a Harder: Tare e Allegri puntano sul bomber dello Sporting CP

25 Agosto 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Conrad Harder Milan calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

HARDER MILAN CALCIOMERCATO - Il nuovo Milan di Igli Tare e Massimiliano Allegri ha individuato in Conrad Harder dello Sporting CP l’attaccante ideale per rinforzare il reparto offensivo. Secondo fonti di mercato, i rossoneri hanno già avviato i contatti sia con il club portoghese sia con l’entourage del giocatore, considerato un profilo perfetto per il progetto tecnico in costruzione. L’affare procede con un dialogo positivo tra le società, ma resta da trovare l’intesa con l’agente di Harder, vero nodo della trattativa.

Milan, Harder è il grande obiettivo ma c'è la concorrenza del Rennes

Il Milan, però, non è l’unico club sulle tracce del bomber dello Sporting. Anche il Rennes, sempre molto attivo e aggressivo sul mercato, ha manifestato un forte interesse, cercando di inserirsi con decisione nella trattativa.

Il club francese ha accelerato i contatti proprio nelle fasi in cui i rossoneri stavano definendo altre operazioni, costringendo Tare a serrare i tempi per non rischiare di perdere un obiettivo considerato strategico.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down