MILAN HAMRIN SUSO - Ricorrenze particolari, oggi 19 novembre, per i tifosi milanisti. Compiono infatti gli anni Kurt Hamrin, stella rossonera di fine anni '60, e Jesus Suso, forse il giocatore di maggior talento della rosa attuale. La società ha voluto omaggiare i due calciatori con gli auguri sul proprio profilo Twitter ufficiale.
L'uccellino (così era stato soprannominato all'epoca della sua più che decennale esperienza alla Fiorentina, di cui è una leggenda asssoluta con ben 151 realizzazioni in Serie A), arrivò al Milan nel 1967. Fu voluto, nonostante ormai trentatreene, da Nereo Rocco in persona. Anche in questo caso, il Paròn ebbe ragione. Hamrin conquistò subito lo scudetto e la Coppa delle Coppe, con doppietta decisiva in finale contro l'Amburgo. L'anno seguente arrivò anche la conquista della Coppa dei Campioni. Anche qui Hamrin fu determinante, con un gol in semifinale contro il Manchester United.
Nonostante qualche critica, e qualche prestazione sottotono, Suso rappresenta certamente una delle migliori risorse del Milan di oggi. Lo spagnolo, che oggi compie 26 anni, è nel pieno della maturità calcistica. Tutti i tifosi rossoneri si augurano che presto possa regalar loro le soddisfazioni che meritano.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.