Milan, gli allenamenti collettivi riprenderanno da domani o al massimo da lunedì

22 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ALLENAMENTI - Il Milan attende l'esito del secondo giro di tamponi - a cui si sono sottoposti ieri a Milanello tutti i giocatori ad eccezione di Kessié che si trova ancora in quarantena, ndr - per dare finalmente il via libera alle sessioni d'allenamento collettive. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport che aggiunge che l'ok potrebbe arrivare già domani, sebbene non ci sia ancora certezza.

Milan, attesa per il via libera alle sessioni collettive

Anche se i risultati dei test non dovessero arrivare in tempi che consentano di organizzare le sessioni di gruppo all'istante, è praticamente certo che al massimo da lunedì la squadra potrà riprendere gli allenamenti collettivi dopo oltre 2 mesi e mezzo di stop. In ogni caso nella giornata di domani è prevista una seduta mattutina individuale a cui parteciperà l'intera squadra con la solita eccezione del centrocampista ivoriano.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down