Giroud: il francese verso l'MLS, l'erede può arrivare dal Portogallo

27 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Milan Olivier Giroud in campo con i rossoneri contro lo Slavia Praga in Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD MILAN GYOKERES SPORTING LISBONA - Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già un accordo verbale tra l'attaccante del Milan Olivier Giroud e i Los Angeles FC di MLS. In pole per sostituirlo il preferito dalla dirigenza rossonera è Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Giroud in America e Gyokeres al Milan?

La prossima estate potrebbe vedere l'ennesimo addio importante tra le fila rossonere. La scorsa stagione fu Sandro Tonali a salutare, quest'anno potrebbe toccare invece a Olivier Giroud. Un addio pesante ma più agrodolce dal momento che il francese ormai non è più così giovane e da tempo si vocifera di un suo possibile approdo in MLS. Secondo la rosea infatti il giocatore avrebbe già un accordo di massima con i Los Angeles FC, almeno da un punto di vista verbale.

Per Giroud non si tratta di una questione economica, altrimenti il Milan avrebbe potuto tranquillamente rilanciare, ma proprio di un desiderio di un'ultima esperienza oltreoceano prima di concludere la carriera. Ecco che quindi parte il toto nomi per il sostituto. Sempre secondo il quotidiano il preferito sarebbe Viktor Gyokeres che allo Sporting Lisbona sta segnando gol su gol questa stagione e per il quale i lusitani chiedono il pagamento della clausola da 100 milioni. La sensazione però è che si possa trattare a cifre inferiori.

Gli altri nomi sul taccuino

Oltre a Gyokeres restano monitorati l'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee col Bologna che potrebbe però partire da una richiesta di ben 60 milioni di euro. Sempre intorno a queste cifre seguono i nomi di Sesko del Lipsia (50) e Santiago Gimenez del Fayenoord (60). Infine sullo sfondo David del Lille e Guirassy dello Stoccarda che però ad oggi sono da considerarsi dei piani B.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down