MILAN GIROUD CALABRIA PIOLI - Giornata dalle forti emozioni in casa Milan, dopo l'annuncio ufficiale di Olivier Giroud che saluterà i rossoneri al termine della stagione. Nel corso dell'intervista rilasciata al canale ufficiale rossonero, la squadra ha fatto una sorpresa al centravanti francese, con un video messaggio di saluti: da capitan Calabria a mister Pioli, tanti hanno voluto omaggiare Olivier.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Calabria: "Speravo non arrivasse anche per te questo momento. Hai dato tantissimo a questa squadra e anche a me, lo ricorderò per sempre".
Hernandez: "Questo messaggio è per ringraziarti per tutto ciò che hai dato al Milan. Ho tante cose da dirti, lo farò presto, visto che siamo in Nazionale insieme".
Thiaw: "Non ci conoscevamo, ma tu ti sei sempre comportato come una persona normale. Ti sono molto grato per tutti i duelli in allenamento, credo mi abbiano aiutato tanto a migliorare".
Musah: "Mi ricordo ancora quando venivo all'Emirates da piccolo a vederti giocare. È un sogno poter giocare con te, ti auguro tutto il meglio del mondo".
Pulisic: "Ho imparato molto da te, e abbiamo avuto una grande intesa in campo".
Nava: "Con il tuo piedino mi hai fatto soffrire parecchio".
Bennacer: "Avevo sentito parlare di te, ma è stato ancora meglio di come ne hanno parlato. Spero che ci chiameremo anche tra 10/20 anni. Ciao Oli, mi mancherai".
Okafor: "È stato un piacere giocare con te. Mi hai servito assist e ho imparato molto da te. Rimani come sei, sei una persona fantastica e un ottimo padre".
Gabbia: "Ciao vecchio canguro. Sei una persona fantastica, un campione del mondo, ti porteremo sempre nel cuore. Ti voglio bene, ti mando un grande abbraccio, e in bocca al lupo per la prossima esperienza che farai".
Loftus-Cheek: "Sei un esempio per tutti, per come curi il tuo corpo e la tua mente, un professionista esemplare, un grande campione, e una persona meravigliosa. Ti auguro il meglio e sono certo che giocherai altri dieci anni".
Sportiello: "Sei un grande campione".
Maignan: "OG, Original Giroud. Sono felice che ci siamo incontrati e di aver potuto giocare insieme in un grande e storico club come il Milan. Non sono bravo con i video messaggi, ma auguro buona fortuna a te e alla tua famiglia".
Kalulu: "Ti ho visto giocare da piccolo. Ti ringrazierei prima per tutti questi gol e questa esperienza e di aver messo la tua impronta su questo Scudetto. Ci vediamo presto, spero".
Florenzi: "Ciao presidente, grazie per tutte le vittorie che ci hai portato con i tuoi gol".
Reijnders: "Ciao Giroud, fratello mio. È stato un onore per me darti il mio primo assist qui al Milan. Un grande bacio".
Pobega: "Dimostri sempre di avere l'atteggiamento giusto, la voglia giusta di vincere. Questo in carriera ti ha fatto vincere tanto, e ti porterà a vincere nella vita e in futuro".
Chukwueze: "Ciao Oli, sono il tuo fratello nigeriano. Vederti giocare fino a 37 anni mi ha motivato molto, non è facile".
Tomori: "Impossibile dimenticare lo Scudetto e tutti i gol importanti che hai segnato per noi. Ti auguro il meglio".
Pioli: "Sono orgoglioso di aver lavorato con te. È stato un privilegio, è stato un onore. Ti abbraccio, ti ringrazio. Ti voglio bene, lo sai. Sei un grande, ti abbraccio veramente forte".