MILAN GIRONA TABELLINO - Il Milan batte 1-0 il Girona a San Siro e si avvicina sempre di più agli ottavi di finale di Champions League. A decidere il match è un gol al 37' di Leao, che dopo aver raccolto uno splendido assist di Bennacer, salta un'avversario in area e spara sotto la traversa.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal (4' Calabria), Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bennacer (75' Pulisic), Fofana; Musah, Reijnders (75' Terracciano), Leao; Morata (64' Abraham).
A disposizione: Sportiello, Torriani, Okafor, Zeroli, Bartesaghi, Camarda.
Allenatore: Sergio Conceicao.
GIRONA (4-3-3): Gazzaniga, Francés, David Lopez, Krejci, Blind; Oriol Romeu, Van de Beek (72' Asprilla), Herrera (72' Portu); Tsygankov (72' Martin), Abel Ruiz (72' Stuani), Bryan Gil (72' Danjuma).
A disposizione: Pau Lopez, Arnau Martinez, Juanpe, Solis, Selvi Clua, Artero.
Allenatore: Michel.
Arbitro: Tobias Stieler (GER)
Assistenti: Gittelmann - Borsch
IV Uomo: Jollenbeck
VAR: Storks
AVAR: Dankert
Marcatori: Leao (37', M).
Ammoniti: Calabria (M), Gil (G), Theo Hernandez (M), Martin (G).
Espulsi: /
Recupero: 5' primo tempo, 5' secondo tempo
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!