Milan, Musah: "Vogliamo vincere trofei, Conceicao ci dà carattere"

22 Gennaio 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il centrocampista del Milan Yunus Musah in campo contro la Lazio in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GIRONA MUSAH - A pochi minuti dal match di Champions League contro il Girona, ai microfoni di Prime Video ha parlato il centrocampista del Milan Musah. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Musah

"La partita del Bernabeu è stata speciale, vincere a Madrid non è mai facile e abbiamo fatto molto bene. Ci ha aiutato molto continuare con fiducia in Champions League e vincere tante partite. Adesso abbiamo l'opportunità contro il Girona a San Siro, l'occasione più bella che ci può essere, a San Siro con i nostri tifosi".

Su Sergio Conceicao

"Non è un segreto che è una persona con un carattere forte e che ce lo sta trasmettendo. È qua per aiutarci e siamo un gruppo unito insieme: ci aiuta e noi proviamo a portare i risultati in campo. Ogni allenatore viene con le sue idee, noi siamo qua per ascoltare: noi vogliamo vincere, come abbiamo fatto in Arabia per la Supercoppa. Questo ci ha dato fiducia e consapevolezza di poter vincere tanti altri trofei: è stato bello vincere un trofeo e abbiamo questa sensazione adesso, vogliamo farlo ancora".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down