MILAN FURLANI - Ospite di Supertele, talk show del lunedì sera di DAZN condotto da Pierluigi Pardo, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato di vari temi, tra cui quello legato al calciomercato ed allo stadio. Queste le sue dichiarazioni.
"Non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono felici al Milan ed hanno un contratto lungo. Sognare un grande colpo di mercato? Non bisogna fare colpi tanto per farli, dobbiamo fare colpi che siano utili e non per fare scena".
"Io avevo l'abbonamento con mio papà. San Siro è un posto speciale e anche i tifosi di calcio nel mondo ti dicono che San Siro è nei top 5 stadi al mondo. Lo stadio è un motore per creare risorse che vengono reinvestite nel calcio e oggi San Siro è un prodotto datato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.