Milan, senti Gimenez: "Quando chiamarono per me pensai "Wow"

29 Gennaio 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Feyenoord Santiago Gimenez esulta per un gol segnato al Bayern Monaco in Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIMENEZ MILAN FEYENOORD NOTTINGHAM FOREST - L'attaccante del Feyenoord Santiago Gimenez è recentemente tornato sotto i riflettori col riaccendersi della pista Milan. A parlare dell'interesse nei suoi confronti e dell'offerta rigettata dal club olandese da parte del Nottingham Forest è stato proprio il messicano al podcast We Are Brave.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Gimenez

"I media non volevano ammetterlo ma stavo continuando a migliorare, le mie statistiche parlavano per me. Arrivò il Nottingham Forest che fece un'offerta al Feyenoord ma il club non era convinto e mi chiese cosa volessi fare. C'erano altri club che volevano fare delle offerte per me così scelsi di aspettare. Dopo due anni in cui avevo vinto quasi tutto col Feyenoord era il momento di cambiare maglia.

L'ultimo giorno di mercato estivo arrivò il Milan che però offrì la metà di quanto aveva offerto il Nottingham e ovviamente il club rifiutò. Sarebbe stata una grande opportunità ma arriveranno altre occasioni. Quando il Milan ha chiamato per me ho pensato "Wow."

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down