Col Genoa non è bastato, Giampaolo ai titoli di coda: Milan in pressing su Spalletti

7 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-giampaolo-spalletti-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GIAMPAOLO SPALLETTI - In casa Milan è stata una lunga notte. Una notte fatta di pensieri, consultazioni e decisioni da prendere. Ma la certezza è una sola: Marco Giampaolo è sempre più in bilico e la società è intenzionata a cambiare. All'allenatore non è bastata la vittoria (sofferta) in casa del Genoa, lo si è visto dalle facce non soddisfatte di Boban e Massara e dall'assenza in tribuna nel secondo tempo di Maldini. La dirigenza rossonera si sta guardando già intorno da qualche tempo e ha messo in lista le alternative a Giampaolo.

Milan, Giampaolo ai saluti: Spalletti duro da convincere

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome in pole position per la panchina del Milan è quello di Luciano Spalletti. Il CFO Boban e la dirigenza non vogliono cambiare tanto per cambiare, e vogliono un nome di alto profilo anche spendendo qualcosa in più sull'ingaggio. L'ex Inter è duro da convincere, ieri sera avrebbe rifilato l'ennesimo rifiuto, ma la porta non è ancora chiusa. La lista rossonera, in ordine di preferenze, contiene: Pioli, Ranieri, Rudi Garcia, Prandelli con l'ex Fiorentina prima scelta se dovesse saltare Spalletti.  

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down