Milan, Giampaolo lavora sulla rapidità e la tattica sotto la pioggia

28 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ALLENAMENTO - Sotto una fitta pioggia, il Milan si è allenato questa mattina agli ordini di Mister Marco Giampaolo. Prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Brescia in programma sabato alle 18. La squadra rossonera vuole riscattare la sconfitta di Udine davanti a oltre 50 mila tifosi, attesi a San Siro per l'esordio casalingo.

Lavoro tattico

QUI MILANELLO - Rapidità e tattica. Sono queste le parole d'ordine a Milanello per la squadra rossonera. Giampaolo ha chiesto ancora una volta grande intensità ai suoi uomini. Al termine della consueta attivazione muscolare, una parte della squadra ha svolto esercizi finalizzati alla rapidità con l'ausilio di ostacoli e coni, mentre successivamente il tecnico rossonero ha ordinato alcune esercitazioni tecniche con tiro in porta. L'altro gruppo ha lavorato in palestra. Poi le due squadre si sono ritrovato sul campo rialzato per un lavoro tattico, prima della partitella in famiglia con la quale si è conclusa la seduta.

Il programma di domani

Nella giornata di domani, la squadra tornerà ad allenarsi nel Centro sportivo di Milanello con una sola seduta, in programma la mattina alle 10:30.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down