Milan, Giampaolo festeggia il primo compleanno rossonero

2 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN GIAMPAOLO - Marco Giampaolo compie 52 anni anni. Giornata di festa in casa Milan: l'allenatore dei rossoneri che festeggia il primo compleanno alla guida della formazione meneghina. Un compleanno a lavoro per Giampaolo, che ha guidato l'allenamento del suo Milan questa mattina e nel pomeriggio volerà insieme alla squadra verso Cardiff. La squadra rossonera domani affronterà il Manchester United nella città gallese nella sfida valida per l'International Champions Cup.

acmilan.com

IL COMUNICATO

Il Milan ha fatto gli auguri al suo allenatore attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale: "È il suo primo compleanno in rossonero: oggi, venerdì 2 agosto, Mister Marco Giampaolo compie 52 anni. Entrato a far parte ufficialmente del mondo Milan da quasi due mesi, si è subito immerso nella nostra famiglia: "Il Milan è tra le squadre più seguite al mondo, ha milioni di tifosi. Percepisco la storia e le ambizioni da parte dei tifosi, del Club e di tutti coloro che ci lavorano".

LE PRIME PAROLE DI GIAMPAOLO

Tempo di primi bilanci per Marco Giampaolo, che analizza la prima fase del ritiro pre-campionato dopo i primi test nell'International Champions Cup. Ecco le parole riportate sul sito del Milan: "La squadra ha lavorato molto bene, sono contento. Le prossime partite che giocheremo ci serviranno per migliorare la condizione, l'intesa e l'interpretazione della partita. Siamo più avanti di quanto mi aspettassi perché i giocatori sono di grande qualità e di alto livello: capiscono, assimilano e mettono in pratica facilmente quello che chiedo".

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram