Allenamenti, Giampaolo cambia i piani: nel pomeriggio seduta video

8 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTI MILAN GIAMPAOLO - Marco Giampaolo cambia il programma del suo Milan. Il tecnico rossonero, che aveva programmato una doppia seduta di allenamento, ha deciso di sostituire quella pomeridiana con una video. Una decisione dettata dal grande sforzo fisico dei suoi ragazzi in queste prime settimane della stagione, a lavoro da oltre un mese. In mattinata, il Milan si è allenato regolarmente presso il Centro sportivo di Milanello con una seduta dedicata alla tattica e ai movimenti in campo dei rossoneri, sotto l'occhio attento del tecnico.

Test amichevoli per Giampaolo

La squadra rossonera affronterà in Kosovo l'FC Feronikeli sabato, 10 agosto. Prevista una settimana più tardi la sfida all'Orogel Stadium Dino Manuzzi contro i padroni di casa del Cesena. La gara amichevole contro la squadra allenata da Francesco Modesto sarà l'ultima per il Milan prima dell'esordio in campionato, previsto per il 25 agosto a Udine.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi

LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram