MILAN ALLENATORE GIAMPAOLO GARCIA - Dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, la panchina di Marco Giampaolo è tutt'altro che solida. L'allenatore del Milan, incassato il 3-1 a San Siro contro il collega Montella, oggi è tornato sul terreno di gioco di Milanello per allenare i suoi rossoneri. Come riportato dall'Ansa, per il tecnico non ci sarebbe stata nessuna sfuriata nei confronti dei calciatori e avrebbe tenuto con calma l'allenamento sotto gli occhi di Maldini. La sua posizione, però, non è tranquilla tanto che la società si starebbe guardando già intorno alla ricerca di un sostituto.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il futuro di Giampaolo dipenderebbe dalla prossima partita contro il Genoa. Dopo tre sconfitte consecutive, l'allenatore deve cambiare il trend dei risultati per rialzare il Milan e non rischiare l'esonero già alla settima partita disputata. Nel caso in cui a Marassi dovesse arrivare il k.o., la società avrebbe già in mente a chi affidare la panchina rossonera. L'indiziato sarebbe Rudi Garcia che, dopo le esperienza al Lille, alla Roma e al Marsiglia potrebbe far ritorno in Italia. L'ipotesi Andriy Shevchenko, invece, sarebbe difficile percorribile visti le intenzione dell'ex bomber di portare da commissario tecnico l'Ucraina a Euro 2020.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.