MILAN GIAMPAOLO ROSA - Il calciomercato è terminato e finalmente si parlerà solamente del campo. Il Milan ha chiuso la finestra di trattative con l'acquisto di Ante Rebic, elemento duttile che giocherà tanto in rossonero. Tirando le somme, Giampaolo si ritrova adesso con una rosa di 25 elementi: quantità giusta per una squadra che deve affrontare solamente due competizioni. I 22 calciatori di movimenti, sono infatti 3 i portieri, permettono all'allenatore rossonero di avere un'alternativa in ogni ruolo; più il jolly Borini e il giovane Gabbia. In casa Milan quindi, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si prevedono tanti ballottaggi e giocherà chi recepirà più in fretta le nuove consegne tattiche.
Partendo dalla porta, Gigio Donnarumma è sicuro del posto da titolare. Con Pepe Reina che proverà a giocarsi le sue carte almeno in Coppa Italia; mentre per Antonio Donnarumma le chance di vedere il campo sono molto ridotte. In difesa Romagnoli non rischia il posto con Caldara, mentre Musacchio dovrà lottare col neo arrivo Duarte per una maglia da titolare; Calabria è in forte vantaggio su Conti a destra, Theo Hernandez è avanti nelle gerarchie rispetto a Ricardo Rodriguez.
Sulla linea mediana del campo, Bennancer pare aver preso il sopravvento su Biglia nel ruolo di regista; così come Kessiè sul nuovo acquisto Krunic. Nel ruolo di mezzala sinistra, invece, è sfida aperta tra Calhanoglu e Paquetà. Passando all'attacco, se Giampaolo dovesse giocare a tre, Suso domina su Castillejo. Stesso discorso vale per Piatek che ha come unico rivale Leao. Sull'out mancino, si gioca il posto a pari merito Ante Rebic e Calhanoglu.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.