ALLENAMENTO MILAN - L'imperativo è voltare pagina. In casa Milan la testa è già proiettata al prossimo impegno contro il Torino, posticipo del turno infrasettimanale in programma lunedì alle 21 allo stadio "Olimpico Grande Torino". Dopo il ko nel Derby, questa mattina la squadra è scesa in campo per preparare la sfida contro i granata.
Sotto gli occhi di Paolo Maldini e Frederic Massara, il Milan di Marco Giampaolo è sceso in campo alle 10:30 nel Centro Sportivo di Milanello. Dopo la consueta attivazione muscolare, i calciatori impegnati nel Derby hanno svolto un lavoro defaticante. Gli altri hanno lavorato prima sulla parte atletica, con esercizi finalizzati alla reattività muscolare attraverso l'ausilio di ostacoli bassi, e poi con il pallone con torelli a tema e partitelle a campo ridotto.
La sfida contro l'Inter ha dato indicazioni importanti a Marco Giampaolo. Tra la note liete ci sono senza dubbio Theo Hernandez e Rafael Leao, che potrebbe partire dall'inizio contro il Torino. Male Conti, che restituirà la fascia a Calabria - che rientrerà dalla squalifica - mentre in mezzo al campo si rinnova il ballottaggio tra Biglia e Bennacer, con l'algerino pronto a prendere il posto del compagno.
Nella giornata di domani, Marco Giampaolo ha programmato una sola seduta d'allenamento: la squadra rossonera scenderà in campo il pomeriggio alle 16:30.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it