MILAN GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo due 0-0 consecutivi, il Milan torna a San Siro per provare a riaccendere il motore in vista del rush finale per il titolo. Di fronte si troverà un Genoa combattivo, reduce dalla dura sconfitta con la Lazio e completamente invischiato nella lotta salvezza. Di seguito le probabili formazioni della gara e dove vedere la partita in tv e streaming.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Kessiè, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Rafael Leao; Giroud
All. Pioli
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Vasquez, Ostigard, Maksimovic, Hefti; Sturaro; Badelj; Amiri, Melegoni, Portanova; Piccoli
All. Blessin
La gara tra Milan e Genoa, in programma allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di San Siro alle ore 21 di venerdì, 15 aprile, è visibile in diretta esclusiva su DAZN. Per goderlo in streaming basterà scaricare l’app apposita sul vostro dispositivo smart.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.