MILAN GENOA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo il pari del Franchi contro la Fiorentina, il Milan vuole ripartire già da domani. In un San Siro deserto, il lunch-match domenicale sarà contro il Genoa di Davide Nicola. La rincorsa all'Europa League non è semplice ma Stefano Pioli non molla e vuole una squadra motivata e con carattere. Oltre agli impegni di campionato il Milan sa che mercoledì sera si gioca una fetta importante della stagione nel match di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.
Rasentano lo zero le possibilità di vedere in campo Gigio Donnarumma contro il Genoa. Il portiere numero 99 dei rossoneri ha lavorato a parte in questa settimana e il suo posto sarà preso da Begovic. In difesa, accanto a Romagnoli, può tornare Musacchio con Kjaer che si siederà in panchina. L'ex Atalanta ha recuperato dal suo infortunio ma non sarà rischiato. Sulle corsie laterali Conti e Theo Hernandez vanno verso una maglia da titolare, con Calabria che spera fino alla fine di soffiare il posto sulla destra. A centrocampo il solito quartetto con Castillejo, Kessié, Bennacer e Rebic. In attacco Ibrahimovic sarà affiancato da Calhanoglu, anche se il turco è insidiato da Bonaventura.
MILAN (4-4-2): Begovic; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessiè, Bennacer, Rebic; Calhanoglu, Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.
Ballottaggi: Conti-Calabria, Calhanoglu-Bonaventura.
GENOA (3-4-1-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Schone, Behrami, Criscito; Cassata; Pinamonti, Sanabria.
Allenatore: Davide Nicola.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.