
MILAN GENNAIO ARSENAL GABRIEL JESUS - Anche per la quindicesima giornata di Serie A si prevede un Milan spuntato in attacco con davanti il duo inedito Pulisic-Nkunku. La situazione non può andare avanti così a lungo e a gennaio un tentativo per un attaccante potrebbe essere fatto. In questo senso potrebbe essere un'idea anche Gabriel Jesus dell'Arsenal.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
E' il Corriere dello Sport questa mattina ad interrogarsi sulla possibilità che i destini di Gabriel Jesus e del Milan si incrocino. Da una parte abbiamo un attaccante appena rientrato da un grave infortunio ma formalmente fuori dal progetto dei Gunners e dall'altra un Milan costretto a giocare con gli esterni in attacco. Potrebbe essere una soluzione che accontenta tutti. Sicuramente il brasiliano a gennaio è tra i possibili partenti della squadra di Arteta. Nel frattempo secondo il quotidiano ad Allegri sarebbe stato proposto anche Fullkrug, già accostato più volte ai rossoneri prima dell'arrivo di Gimenez a Milanello.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.