MILAN GAZIDIS ECA - Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, è stato estromesso dal board esecutivo dell’ECA, l’Associazione dei Club Europei di calcio. Tale decisione è da mettere in stretta correlazione con l'avvenuta esclusione, per i noti motivi di mancato rispetto dei parametri FPP, del club rossonero dall'Europa League 2019-20. In ogni caso il dirigente del Milan è stato comunque convocato a Ginevra, dove oggi e domani si tiene la 23° assemblea generale dell’Associazione.
L'AD rossonero, a proposito delle vicende finanzarie del Milan, aveva dichiarato: "La prossima volta che l'UEFA guarderà i nostri conti sarà quando il Milan si qualificherà alla prossima competizione europea. Presupponiamo che quando capiterà, se ci saranno delle anomalie, la UEFA possa avviare un Settlement Agreement della durata d 4 anni - come già riportato da Rossonerisiamonoi.it, ndr -. Il nostro obiettivo è creare dei fondamentali dal punto di vista finanziario strutturati e virtuosi, in modo da dare un senso di fiducia all'UEFA".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.