Galli: "Veder l'Inter festeggiare lo Scudetto in casa nostra sarebbe uno smacco"

21 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Filippo Galli al Festival dello Sport
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GALLI INTERVISTA - Filippo Galli ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex difensore rossonero ha parlato soprattutto del derby del prossimo 22 aprile, sottolineando l'importanza di non regalare all'Inter l'aritmetica certezza dello Scudetto in quella giornata.

Milan, le parole di Filippo Galli

"Giochiamocela, tutta la vita. E battiamo l'Inter. Vederli festeggiare lo scudetto in casa nostra sarebbe uno smacco. Potendo scegliere tra un derby da giocare contro l'Inter già campione d'Italia e un derbyche può assegnare matematicamente il titolo ai nerazzurri, scelgo la seconda opzione. L'Inter di fatto, il campionato lo ha già vinto, ma la certezza aritmetica non può, non deve arrivare il 22 aprile: per il Milan sarebbe una doppia beffa".

Sull'atmosfera del derby

"Con uno Scudetto nell'aria, la temperatura non potrà che essere bollente, fuori e dentro lo stadio. I tifosi milanisti sosterranno Leao e compagni come sempre, ne sono sicuro. Anche se molto dipenderà dalla... Roma. Se il Milan si presentasse di fronte all'Inter con una semifinale di Europa League in tasca...".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down