Gabbia vicino al rinnovo: può firmare fino al 2030

15 Ottobre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il difensore del Milan Matteo Gabbia esulta dopo aver segnato il gol che ha deciso il derby con l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GABBIA RINNOVO - Matteo Gabbia sta vivendo un periodo d'oro. Tornato a gennaio dal prestito al Villareal, il difensore classe 1999 ha alzato notevolmente il livello del suo rendimento, ritagliandosi sempre più spazio al centro della difesa del Milan. Il gol vittoria nel derby contro l'Inter e la prima chiamata in Nazionale sono le testimonianze più concrete della bontà del lavoro del centrale difensivo, che ora sarebbe sempre più vicino a estendere il suo contratto con il club rossonero.

Rinnovo Gabbia-Milan: in settimana l'incontro con gli agenti

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'entourage di Gabbia dovrebbe incontrare il Milan per discutere il rinnovo del contratto del giocatore, che scadrà il 30 giugno 2026. Da entrambe le parti c'è la volontà di continuare insieme ancora a lungo, tant'è che la nuova scadenza potrebbe essere fissata al 2030, con tanto di stipendio raddoppiato. Un sogno che diventerebbe realtà per uno che il rossonero lo ha nel cuore fin da bambino, e che ora è ad un passo dal legarsi a vita alla squadra in cui p cresciuto.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down