Furlani: "Inchiesta? Non la temiamo. Tutto verificabile"

29 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'ad del Milan Giorgio Furlani sugli spalti prima di Milan-Atalanta di Coppa Italia 23/24
Tempo di lettura: < 1 minuto

FURLANI MILAN INCHIESTA REDBIRD ELIOTT - L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha commentato l'inchiesta della procura di Milano sul passaggio di proprietà da Eliott a RedBird.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

"Non temiamo l'inchiesta"

"L'inchiesta? La temiamo zero. Il proprietario del Milan è RedBird che lo ha rilevato da Eliott nell'agosto del 2022. Lo ha fatto tramite un vendor loan che è uno dei tanti metodi utilizzabili per operazioni di questa portata. Non c'è niente di nascosto, è tutto molto trasparente e verificabile. Giusto che le autorità facciano il loro dovere e noi rimaniamo pienamente collaborativi. La nostra unica richiesta è di fare in fretta perchè un po' da fastidio."

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down