MILAN FROSINONE PIOLI SCUDETTO - La Gazzetta dello Sport questa mattina elogia l'operato di Stefano Pioli che col suo Milan vincendo ieri sera contro il Frosinone si rilancia ufficialmente nella corsa scudetto.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Se ieri sera il Milan ha battuto il Frosinone gran parte dei meriti va anche al tecnico Stefano Pioli. Le sue scelte pagano e i rossoneri si ritrovano ora a -4 dalla Juventus che ha battuto il Monza per 1-2 e a -3 dall'Inter seconda, che giocherà oggi a Napoli. Tra le idee azzeccate dall'allenatore rossonero quella di insistere su Luka Jovic, nella speranza che l'ottima prestazione di ieri sia la prima di tante e quella di puntare su Theo Hernandez come difensore centrale a causa dell'emergenza infortuni.
Un Milan che ora può nuovamente dirsi in corsa scudetto con la parola d'ordine che dopo le due vittorie consecutive in campionato tra Fiorentina e Frosinone resta "continuità", come da lui stesso dichiarato a fine partita: "E' una vittoria molto importante, la continuità è fondamentale per le prime posizioni e per lottare per il vertice fino alla fine."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.