Maignan 7 - La parata su Cuni col risultato ancora fermo sullo 0-0 è decisiva nonostante l'attaccante ciociaro ci metta del suo, non contento regala anche l'assist a Pulisic per il gol del 2-0, incolpevole sul gol del Frosinone.
Calabria 6.5 - Provvidenziale in tante chiusure, in area e non, sui continui cross del Frosinone nel primo tempo, fa buona guardia per il resto della sua partita.
Tomori 7 - Un suo clamoroso errore nel primo tempo su Cuni stava per compromettere tutto, si riscatta nella ripresa siglando il gol che di fatto chiude la gara.
Theo Hernandez 6.5 - Spinge tanto e prova qualche cross mal sfruttato dai compagni, nella ripresa parte sulla fascia a tutta velocità e costringe Barrenechea ad un giallo pesante.
Florenzi 6 - Non sfigura facendo il compitino, prova qualche cross e ottiene qualche corner, poche sbavature.
Loftus-Cheek 6 - Deve ancora tornare ai livelli visti contro il Psg ma il tanto minutaggio nelle gambe di oggi gli fa bene. Fa prendere un colpo a tutto lo stadio quando cade a terra nel primo tempo, ma per fortuna niente di grave.
dal 79' Pobega S.V.
Reijnders 6 - Un po' come Loftus-Cheek dimostra di non essere al meglio della condizione, tiene bene le redini del centrocampo senza troppi affanni anche grazie ad un infruttuoso pressing avversario.
dall'80'Bennacer S.V.pochi minuti a disposizione quando ormai i giochi sono già fatti, ma è un piacere vedergli calcare di nuovo il campo dopo 206 giorni di astinenza.
Musah 6.5 - Buona corsa per l'americano che cerca spesso l'inserimento, chiude la gara da esterno dimostrando ancora una volta la sua duttilità.Prende un palo nel primo tempo anche se in fuorigioco.
Chukwueze 5.5 - E' quello che emerge meno davanti, spesso non aggancia bene in area, prima del gol è suo il miglior tentativo con deviazione in corner, ma serve fare di più.
Jovic 7.5 - Finalmente fa quello che si aspetta da lui Stefano Pioli. Gol. Fortunato nel ricevere il pallone rimanendo fermo, bella anche l'imbucata per Musah nel primo tempo anche se in fuorigioco, conclude con una sponda per la rete di Tomori che chiude la partita.
dal 65' Adli 6 - Da una mano a ridisegnare il centrocampo del Milan e porta equilibrio nella manovra.
dall'85' Camarda S.V. Mette altri minuti nelle gambe, chiuso da Okoli nell'unica opportunità che ha a disposizione per farsi notare.
Pulisic 7.5 - E' l'uomo in più di questo Milan e lo dimostra ancora una volta, il suo gol a inizio ripresa è una doccia fredda per gli uomini di Di Francesco e il controllo sul lancio di Maignan è pregevole.
dal 78' Traore S.V. pochi minuti a disposizione per valutarlo, ma esordio in Serie A per lui.
Dopo ogni partita del Milan, scopri i voti che sono stati assegnati ai giocatori del Milan. Le pagelle Milan stilate dalla nostra redazione, le pagelle Milan quotidiani italiani, dei quotidiani esteri: tutte le pagelle Milan sono sul nostro sito.
I voti dei quotidiani assegnati ai giocatori del Milan dopo ogni partita
Se sei curiosi di vedere quanto ha preso uno dei tuoi calciatori preferiti, puoi trovare tutte le pagelle dei quotidiani sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. I voti dei giocatori del Milan, infatti, sono riportati fedelmente dalla nostra redazione e confrontati con quelli di tutte le principali testate giornalistiche sportive italiane ed estere.