FONTANA MILAN STADIO - Potrebbe essere arrivato il momento della svolta decisiva. Dopo una serie di colloqui tenuti insieme a Beppe Sala, sindaco di Milano, il Milan avrebbe deciso di costruirsi il proprio stadio in autonomia. La zona edificabile, come noto, è l'area de La Maura, nei pressi dello stadio Giuseppe Meazza. Ad esprimersi sulla questione è stato Attilio Fontana, presidente della regione Lombardia. Il governatore lombardo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di TV Play, citando anche il patron rossonero Gerry Cardinale.
CHAMPIONS LEAGUE, I PREMI PER IL RAGGIUNGIMENTO DEI QUARTI DI FINALE
"Considerando la tenacia di Cardinale, sono fiducioso che la prima pietra del nuovo impianto possa essere posata nell'arco di 2 o 3 anni. Non è detto che sia per forza di cose in zona La Maura, ma ad oggi questa è l'ipotesi più probabile".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.