Milan, Fontana sul nuovo stadio: "Entro 2 o 3 anni..."

24 Marzo 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-fontana-attilio-coronavirus-milano
Tempo di lettura: < 1 minuto

FONTANA MILAN STADIO - Potrebbe essere arrivato il momento della svolta decisiva. Dopo una serie di colloqui tenuti insieme a Beppe Sala, sindaco di Milano, il Milan avrebbe deciso di costruirsi il proprio stadio in autonomia. La zona edificabile, come noto, è l'area de La Maura, nei pressi dello stadio Giuseppe Meazza. Ad esprimersi sulla questione è stato Attilio Fontana, presidente della regione Lombardia. Il governatore lombardo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di TV Play, citando anche il patron rossonero Gerry Cardinale.

CHAMPIONS LEAGUE, I PREMI PER IL RAGGIUNGIMENTO DEI QUARTI DI FINALE

Milan, le parole di Fontana sullo stadio

"Considerando la tenacia di Cardinale, sono fiducioso che la prima pietra del nuovo impianto possa essere posata nell'arco di 2 o 3 anni. Non è detto che sia per forza di cose in zona La Maura, ma ad oggi questa è l'ipotesi più probabile".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down