SACCHI MILAN FONSECA PIOLI - Questa mattina tra le pagine de La Gazzetta dello Sport è possibile trovare le parole dell'ex Arrigo Sacchi sul probabile prossimo allenatore alla guida del Milan dopo Stefano Pioli ossia Paulo Fonseca. Di seguito il suo pensiero.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono sincero, mi aspettavo un nome più importante. O almeno da italiano mi auguravo la dirigenza scegliesse un tecnico di casa nostra. Fonseca ha allenato la Roma, ma non ha incantato. Ha allenato lo Shakhtar Donetsk in Ucraina vincendo tre volte consecutivamente il campionato. In Francia invece ha ottenuto un quinto e un quarto posto, risultati non eccezionali.
Non esageriamo non è da bocciare. Andrà valutato in base alla proposta di gioco che verrà offerta al pubblico. Bisogna dare a Fonseca il tempo necessario senza pregiudizi. Poi sarò il primo ad applaudirlo se il Milan divertirà e si dimostrerà squadra coraggiosa, moderna e europea."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.