MILAN FONSECA AKLIOUCHE LEWELING - Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il Milan per rinforzarsi a gennaio starebbe pensando ad un'ala e i nomi nel mirino sarebbero due: Maghnes Akliouche del Monaco e Jamie Leweling in forza allo Stoccarda col primo che sarebbe il preferito di Paulo Fonseca.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
I due obiettivi rossoneri per la fascia non sarebbero particolarmente economici. Secondo la rosea infatti il Monaco non si siederà neanche a parlare per meno di 30 milioni. Akliouche fin qui 2 reti in Champions e altrettante in Ligue 1 mentre lo scorso anno fece 7 gol. Fonseca gradirebbe molto il suo arrivo ma l'esoso costo del cartellino potrebbe portare il Milan a virare su Leweling dello Stoccarda che però ha appena firmato il rinnovo di contratto fino al 2029. Per lui le cifre oscillano tra i 20 ed i 25 milioni di euro.
In ogni caso se dovesse arrivare un nuovo esterno e a maggior ragione se queste dovessero essere le cifra, si renderà necessario un sacrificio. Servono infatti risorse economiche e posti liberi nelle liste per puntare a nuovi innesti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.