SERIE A MILAN FIORENTINA TABELLINO - Il Milan compie un'altra rimonta che stavolta non soddisfa. In una partita divertente, intensa e dal grande agonismo, i rossoneri si fermano sul 2-2 contro gli ospiti della Fiorentina. I Viola iniziano a martellare sin da subito trovando il doppio vantaggio già dopo 10' grazie all'autorete di Thiaw e all'ennesimo sigillo di Kean. Il Diavolo è però caparbio e dimezza lo svantaggio grazie al prezioso inserimento di Tammy Abraham. Nel secondo tempo la partita si apre e favorisce il pareggio dei lombardi grazie alla rasoiata vincente dell'ex di turno Luka Jovic. In un finale di partita all'insegna dell'attacco e del contrattacco, Dodò trova il gol del sorpasso immediatamente vanificato dall'intervento VAR (fuorigioco).
A disposizione: Sportiello, Torriani, Gimenez, Jovic, Chukwueze, Florenzi, Pavlovic, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Gabbia, Joao Felix, Sottil.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Beltran, Comuzzo, Zaniolo, Moreno, Richardson, Ndour, Adli, Folorunsho.
MARCATORI: autogol di Thiaw (F) al 7', Kean (F) al 10', Abraham (M) al 22' e Jovic (M) al 64'.
ARBITRO: Giovanni Ayroldi (sezione arbitrale di Molfetta).
AMMONITI: P. Marì (F) al 31', Dodò (F) al 41', T. Hernandez (M) al 41', Walker (M) al 45+3', Leao (M) al 57', Pulisic (M) al 58', De Gea (F) al 66'.
ESPULSI: nessuno.
RECUPERI: 4' nel corso del primo tempo; 5' nel corso del secondo tempo.