MILAN FIORENTINA PIOLI CLASSIFICA - Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto sulla situazione di Milan e Fiorentina, avversarie oggi a San Siro, divise da soli tre punti in classifica. Obbligo vittoria per Stefano Pioli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il Milan non può permettersi di perdere in casa". Queste le parole del Corriere sulla gara di questa sera. I rossoneri vengono infatti da due sconfitte casalinghe consecutive in campionato e sono chiamati a dare un segnale questa sera per non perdere il treno di testa composto da Inter e Juventus. La Fiorentina dista solo tre lunghezze in classifica e vincendo aggancerebbero proprio il diavolo in ottica Champions League. Per Pioli non contano le attenuanti legate agli infortuni, in gioco c'è anche il suo futuro come dimostrano le sue stesse parole: "Il mio futuro incerto come quello di tutti. Servono poche parole e tanti fatti."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.