Milan-Fiorentina, un bel 2-0 firmato da Romagnoli e Kessié su rigore

29 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kessié-franck-milan-parma
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN-FIORENTINA - Nona giornata di campionato per il Milan che batte 2-0 la Fiorentina di Ribery. Ovviamente senza Ibrahimovic, sostituito da Rebic come prima punta, arriva un altro pesantissimo successo firmato da capitan Romagnoli e da Kessiè su rigore (sbagliato invece il secondo tentativo dal dischetto dell'ivoriano.

Milan-Fiorentina, tabellino

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Hernández; Tonali (37'st Hauge), Kessie; Saelemaekers (47'st Dalot), Çalhanoğlu, Díaz (29'st Krunić); Rebić. A disp.: A. Donnarumma, Tătăruşanu; Conti, Duarte, Gabbia, Kalulu; Colombo, Maldini. All.: Bonera.

FIORENTINA (4-3-3): Drągowski; Cáceres (15'st Lirola), Pezzella, Milenković, Biraghi; Castrovilli (32'st Borja Valero), Pulgar, Amrabat; Callejón (1'st Bonaventura), Vlahović (32'st Kouamé), Ribery (23'st Cutrone). A disp.: Terracciano; Barreca, Igor, Martinez Quarta; Duncan, Eysseric, Saponara. All.: Prandelli.

Arbitro: Abisso di Palermo
Gol: 17' Romagnoli (M), 27' rig. Kessie (M)
Ammoniti: 25' Pezzella (F), 47' Rebić (M), 7'st Castrovilli (F), 26'st Kessie (M), 41'st Biraghi (F), 46'st Amrabat (F).
Note: 37' rigore sbagliato da Kessie (M). 

Dove vederla in tv

Milan-Fiorentina è visibile in diretta su DAZN, che ha acquistato in esclusiva i diritti di 3 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. Gli abbonati alla piattaforma possono seguirla in televisione grazie a una moderna smart tv, oppure tramite una PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o ancora con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Gli utenti che hanno sottoscritto l'abbonamento Sky-DAZN possono seguire Milan-Fiorentina, sempre in diretta, anche sul canale 209 del satellite. Milan-Fiorentina è visibile non soltanto in tv, ma anche in streaming. Gli utenti DAZN possono vedere la sfida di San Siro in diretta sul sito della piattaforma, oppure scaricando l'app di DAZN, in entrambi i casi su dispositivi come pc, tablet e smartphone. Dopo il 90' saranno disponibili on demand anche la partita in versione integrale e gli highlights.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down