MILAN FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici e Massimiliano Allegri e Stefano Pioli potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match di Fiorentina-Milan. Si scende in campo domenica 19 ottobre alle ore 20:45 a San Siro.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nella giornata di oggi saranno fatte delle valutazioni sui giocatori rossoneri rientrati acciaccati dagli impegni con le nazionali. Tra i più a rischio per la gara contro i viola nel Milan, il capocannoniere della Serie A Christian Pulisic che salvo sorprese non dovrebbe essere della partita (e sicuramente non dal primo minuto). Leao è tra quelli che hanno giocato meno durante questa sosta e dunque si candida ad una maglia da titolare. Athekame dovrebbe prendere il posto di Saelemaekers anche se sul belga permangono speranze. Potrebbero invece farcela dal primo minuto sia Rabiot che Estupinan.
MILAN (3-5-2)
Allenatore: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Jashari, Pulisic, Saelemaekers
Anche la Fiorentina dal punto di vista degli infortuni non se la passa benissimo. La tegola più grande per l'ex Pioli è l'assenza di Moise Kean infortunatosi con la Nazionale Italiana. La sua presenza a San Siro è ad oggi molto improbabile. Recuperano invece sia Fazzini che Dodò che Sohm. In attacco Pioli potrebbe optare o per Piccoli unica punta o per il tandem con Gudmundsson che ha ben figurato con l'Islanda con due reti e un assist in due gare. In difesa ballottaggio tra l'acciaccato Pongracic e Comuzzo.
FIORENTINA (3-5-2)
Allenatore: Pioli
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Kean, Kouame, Lamptey
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!