MILAN FIORENTINA PAGELLE - Milan-Fiorentina è l'anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A. I rossoneri sono in emergenza, specialmente in attacco, ma a Stefano Pioli questa cosa sembra non preoccupare. L'undici titolare mette in campo i migliori a disposizione, mentre in panchina scalpia Camarda.
Nel primo tempo le due squadre si studiano per lunghi tratti della frazione, poi la gara si accende nel fianle. Da un'invenzione di Jovic che serve Theo Hernandez nasce il gol del vantaggio, firmato proprio Theo Hernandez su calcio di rigore al 47'.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
MAIGNAN 7 - La partita del francese è, già di per sè, molto positiva: con il miracolo al 96' diventa un'opera d'arte!
CALABRIA 6 - Una partita equilibrata e senza sbavature.
dal 92' FLORENZI SV
THIAW 6 - A differenza del suo compagno di reparto, si rivela solido e sempre impeccabile
TOMORI 5.5 - Non perfetto, concede qualche occasione di troppo alla Viola e si "guadagna2 un giallo decisamente evitabile.
THEO HERNANDEZ 7- Si guadagna e insacca il rigore del vantaggio a fine primo tempo: segna Leao e Giroud doveva essere il leader e lo è stato.
MUSAH 6.5 - Decisamente in rialzo, rispetto alla brutta gara di Lecce. Stavolta riesce a domare la Fiorentina, sfruttando anche il suo fisicismo, senza strafare.
dall'83' KRUNIC SV
REIJNDERS 6 - Torna la grandissima sicurezza di Pioli, sia per efficacia che per intelligenza tecnica delle giocate.
POBEGA 6 - Tanto lavoro sporco e una gara in cui non si prende i riflettori, ma aiuta i suoi compagni a guadagnare i tre punti.
CHUKWUEZE 5.5 - Polveri un po' bagnate per il nigeriano, che non riesce a mettersi adeguatamente in luce in zona gol.
JOVIC 6 - Non una partita positiva la sua, in cui è spesso assente. Sua, però, l'imbeccata che libera Theo Hernandez a campo aperto in occasione del rigore.
dall'83' CAMARDA SV: fa il suo esordio e questo basta per rendere la sua serata memorabile.
PULISIC 6.5 - Indubbiamente il più ispirato del Milan, nonchè colui su cui i rossoneri si affidano quando la palla scotta.
dal 61' LOFTUS-CHEEK 6 - Pioli lo sceglie perchè gli servono i suoi muscoli e i suoi centimetri sulla mediana e lui fa a sposrtellate per tutta la gara, non deludendo le aspettative.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.