MILAN FIORENTINA EX BONAVENTURA - La Gazzetta dello Sport questa mattina si sofferma sulla presenza dell'ex Milan Giacomo Bonaventura che questa sera è pronto a lanciare la Fiorentina in classifica.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Questa sera il Milan dovrà fare particolare attenzione all'ex Jack Bonaventura. Diventato ormai un simbolo nella Fiorentina, sta vivendo una seconda giovinezza questa stagione. A dispetto infatti dei suoi 34 anni sembra continuare a stupire stagione dopo stagione e potrebbe essere anche il pericolo numero uno questa sera considerato che per i viola è più il collettivo a fare la differenza in campo delle punte.
Nella sua prima stagione in riva all'Arno realizzò 4 gol e 8 assist. Nella seconda invece i gol furono 5 mentre gli assist 3. In quella attuale ha già raggiunto quota 5 gol e siglato 2 assist, senza contare che è anche riuscito a ritagliarsi spazio della nazionale del CT Luciano Spalletti. Probabilmente uno dei più grossi rimpianti nella storia recente del Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.