MILAN FIORENTINA CALABRIA - Il terzino e capitano del Milan Davide Calabria, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato il sofferto successo odierno contro la Fiorentina.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Si dice sempre molto su di noi, fa parte del gioco. Quello che contava erano i 3 punti. Era da un po’ che non vincevamo, magari la prestazione c’era ma nel secondo tempo calavamo un po’. Oggi era fondamentale, anche soffrendo, tornare a vincere per i tifosi. Ce lo meritiamo”.
"Siamo stimolati da questo successo. Purtroppo è un periodo in cui non ci gira bene, tra infortuni e cartellini. Ma va bene così, nelle difficoltà tiriamo fuori qualcosa in più: anche se non si gioca da Dio l’importante è portare a casa il successo. Sarà una gara importante, le ultime due saranno difficilissime: ce la giocheremo fino alla fine”.
"Ciò che gli ho detto resta tra noi. Certamente deve lavorare più degli altri perché il talento lo ha, dunque se vuole arrivare e rimanere a certi livelli deve lavorare. È un bravo ragazzo, gli auguro il meglio”.