Milan, finisce l'avventura di Strinic: rescisso il contratto

23 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN STRINIC CONTRATTO - Si è già chiusa l’avventura di Ivan Strinic al Milan. Secondo quanto riportato da Sky infatti, è stato risolto il contratto che legava il terzino croato al club rossonero. Nella giornata di ieri pare che il croato abbia trovato l'accordo con la società e avrebbe già salutato tutti i suoi compagni a Milanello, pronto per iniziare adesso una nuova avventura.

Strinic, manca l'ufficialità

Si attende l’ufficialità della notizia, ma il Milan opera il primo taglio negli esterni difensivi, tenendo sempre sott’occhio la cessione di Laxalt all’Atalanta. Il terzino croato, arrivato lo scorso anno dopo le esperienze con Napoli e Sampdoria, saluta dopo una sola stagione i rossoneri.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down