La Guardia di Finanza perquisisce Casa Milan: i dettagli

13 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-redbird-capital-elliott-fondo-acquisizione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FINANZA PERQUISIZIONE - Pomeriggio tribolato a Casa Milan, dove sarebbe in corso una perquisizione della Guardia di Finanza, come riferito dall'edizione online de La Repubblica.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Perquisizione a Casa Milan: nel mirino l'affare RedBird

Il nucleo della polizia valutaria della Guardia di Finanza starebbe perquisendo gli uffici della sede rossonera nell'ambito delle indagini sul passaggio della maggioranza del club dal Fondo Elliott a RedBird. Come si legge, non sono da escludere notifiche ai dirigenti del club per ipotesi di reato legate all'operazione andata in porto nel 2022.

Come sottolinea anche l'edizione online di corriere.it, l'attuale AD Giorgio Furlani e il suo predecessore Ivan Gazidis sarebbero indagati dalla Procura di Milano per l'ipotesi di reato di ostacolo all’attività della FIGC di vigilanza sui requisiti di legge delle società padrone di squadre di calcio. In sostanza, l'ipotesi è che il club rossonero non appartenga realmente a RedBird, ma che in realtà sia sempre rimasto sotto l'influenza controllante del Fondo Elliott.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down