MILAN FEYENOORD GIMENEZ PRISKE - L'allenatore del Feyenoord Brian Priske ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l'Ajax. Il tecnico si è espresso sul possibile addio di Santiago Gimenez, obbiettivo di mercato del Milan, e sul doppio scontro valido per i play-off di Champions League che vedrà contrapposti olandesi e rossoneri
"Il nostro ds fa ciò che è meglio per questo club, anche quando si tratta di una possibile partenza di Gimenez. Mi piacerebbe molto tenere Santi perché è un giocatore molto bravo. Spero che potremo tenerlo, ma non è solo una mia decisione. Capisco che i giocatori abbiano molta ambizione. Fa parte del calcio quando i giocatori vogliono giocare nelle grandi competizioni, perché è importante avere ambizione. Il carburante per le persone nello sport è realizzare i sogni, quindi capisco sicuramente Gimenez”, ha concluso.
“Penso che sia una buona attrazione. Saranno due partite molto belle. Il Milan è ovviamente un club incredibilmente bello con tanta storia. Penso che tutti non vedranno l’ora di assistere a quegli incontri, ma al momento tutti sono concentrati sulle partite contro Ajax e PSV. Certo che abbiamo una possibilità, perché abbiamo un buon feeling in Champions League. Non sarà facile, ma certo che abbiamo una buona possibilità. Arriveremo a quelle partite con piena fiducia. Ora la cosa più importante è ottenere punti in Eredivisie e raggiungere il turno successivo della Coppa di Olanda”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!