MILAN GIAMPAOLO ALLENAMENTO - Ferragosto di lavoro nel Centro sportivo di Milanello. I calciatori rossoneri hanno svolto questa mattina una sessione di allenamento agli ordini di Mister Marco Giampaolo a due giorni dall'amichevole dell'Orogel Stadium 'Dino Manuzzi' di Cesena, l'ultima sfida prima dell'esordio ufficiale in programma domenica 25 alle 18 contro l'Udinese alla Dacia Arena. Presenti anche oggi alla seduta d'allenamento i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara.
Marco Giampaolo ha diviso la squadra in due gruppi, entrambi con lo stesso programma di lavoro per la mattinata ma con orari diversi per seguire con maggiore concentrazione il lavoro tattico. Il primo è sceso in campo alle 9:30 per il riscaldamento. Dopo gli esercizi di rapidità eseguiti tra ostacoli e sagome, per i rossoneri una serie di esercitazioni tecniche con il pallone. Per concludere, la consueta parte tattica eseguita su campo ridotto. Stessa sequenza per il secondo gruppo, arrivato sul terreno di gioco alle 10:30. Per domani, giornata di vigilia della sfida contro il Cesena, è previsto un solo allenamento al mattino nel Centro sportivo di Milanello.
Training on a public holiday for the Rossoneri
Ferragosto di allenamento a Milanello per i rossoneri #ForzaMilan pic.twitter.com/Sg7ZRu8Jmp— AC Milan (@acmilan) August 15, 2019
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it