MILAN FENERBAHCE KRUNIC - Il centrocampo del Milan rischia di essere completamente rivoluzionato nella prossima stagione, dopo l'offerta molto importante recapitata dal Fenerbahce per Rade Krunic.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferiscono i media turchi, il centrocampista bosniaco avrebbe già detto sì all'offerta del Fenerbahce. Una situazione che ora passa la palla nelle mani dei rossoneri; ad oggi non ci sarebbe la volontà di privarsi dell'ex Empoli, ma qualora dovesse arrivare l'offerta giusta da parte del club turco, le cose potrebbero cambiare. Nelle prossime ore sono attesi contatti tra le parti.
Il Fenerbahce avrebbe offerto tra i 3 e i 5 milioni, mentre, stando a La Gazzetta dello Sport, il Milan vorrebbe almeno 15. Così il club turco sarebbe pronto a farsi avanti con una nuova offerta tra i 7 e gli 8 milioni. Ci sarebbe invece l'accordo con Krunic per un ingaggio da 3.5 milioni a stagione.
Stando a la 'rosea' il rilancio da 8 milioni del Fenerbahce non sarebbe bastata al Milan per dare il proprio sì. Anzi, i rossoneri starebbero valutando di rinnovare il contratto del centrocapista portando l'ingaggio a 2.5 milioni, 1 in meno rispetto a quelli previsti dall'accordo con il club turco.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.