MILAN FEMMINILE - Inizia male il 2020 delle rossonere, che cadono in casa contro l'Empoli Ladies nell'11° giornata di Serie A Femminile, l'ultima del girone d'andata. Una brutta giornata per le ragazze di Mister Ganz, complici anche le numerose assenze. Arriva così la prima sconfitta casalinga, la seconda stagionale dopo quella esterna contro la Florentia San Gimignano.
Al Brianteo, dopo un primo quarto d'ora di furore, il Milan non riesce mai a esprimersi sui suoi livelli. Le reti avversarie, di Prugna e Di Guglielmo, arrivano nella ripresa e puniscono le rossonere, che accorciano le distanze nel finale con Linda Tucceri Cimini senza però riuscire a rientrare totalmente nel punteggio. La classifica ora vede il Milan al quarto posto con 20 punti, in attesa di recuperare la sfida contro la Pink Bari. Il prossimo appuntamento è per lunedì 20 gennaio alle 12.30 al Vismara contro la Roma.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.