ROMA FEMMINILE MILAN - Oggi al Tre Fontane di Roma è andato in scena un gustoso anticipo della prossima finale di Coppa Italia Femminile, che si disputerà il 30 maggio: Roma e Milan Femminile si sono affrontate nella 19esima giornata del campionato di Serie A. L'incontro è terminato a reti bianche: le ragazze di Ganz hanno conquistato un ottimo punto in ottica qualificazione alla Champions League. Ora, a tre giornate dal termine, il vantaggio sul Sassuolo, terzo in classifica, è pari a 9 punti. Ecco il tabellino del match di Roma.
Roma (4-2-3-1): Ceasar; Soffia, Swaby, Linari, Bartoli; Bernauer, Giugliano; Serturini, Thomas, Bonfantini; Lazaro. A disp.: Baldi; Banusic, Corelli, Corrado, Erzen, Greggi, Massa, Pettenuzzo, Severini. All.: Bavagnoli.
Milan (3-5-2): Korenčiova; Vitale, Agard, Fusetti; Bergamaschi, Jane, Hasegawa, Vero, Tucceri Cimini; Dowie (14'st Grimshaw), Giacinti. A disp.: Piazza; Rizza, Spinelli; Kuliš, Mauri, Rask; Salvatori Rinaldi, Tamborini. All.: Ganz.
Arbitro: Angelucci di Foligno
Ammoniti: 4'st Vero (M), 7'st Tucceri Cimini (M), 27'st Swaby (R).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!