ROMA FEMMINILE MILAN - Oggi al Tre Fontane di Roma è andato in scena un gustoso anticipo della prossima finale di Coppa Italia Femminile, che si disputerà il 30 maggio: Roma e Milan Femminile si sono affrontate nella 19esima giornata del campionato di Serie A. L'incontro è terminato a reti bianche: le ragazze di Ganz hanno conquistato un ottimo punto in ottica qualificazione alla Champions League. Ora, a tre giornate dal termine, il vantaggio sul Sassuolo, terzo in classifica, è pari a 9 punti. Ecco il tabellino del match di Roma.
Roma (4-2-3-1): Ceasar; Soffia, Swaby, Linari, Bartoli; Bernauer, Giugliano; Serturini, Thomas, Bonfantini; Lazaro. A disp.: Baldi; Banusic, Corelli, Corrado, Erzen, Greggi, Massa, Pettenuzzo, Severini. All.: Bavagnoli.
Milan (3-5-2): Korenčiova; Vitale, Agard, Fusetti; Bergamaschi, Jane, Hasegawa, Vero, Tucceri Cimini; Dowie (14'st Grimshaw), Giacinti. A disp.: Piazza; Rizza, Spinelli; Kuliš, Mauri, Rask; Salvatori Rinaldi, Tamborini. All.: Ganz.
Arbitro: Angelucci di Foligno
Ammoniti: 4'st Vero (M), 7'st Tucceri Cimini (M), 27'st Swaby (R).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.