MILAN FEMMINILE - Nona vittoria di fila per il Milan Femminile di Maurizo Ganz, che continua a restare nella scia dell'imbattuta capolista Juventus. Per la vittoria 2-1 sulla Fiorentina è stata decisiva la solita capitana Valentina Giacinti, autrice di una doppietta. Maria Korenciova però tra i pali a sua volta ha messo la sua firma evitando il pareggio delle viola. Con questo successo le rossonere salgono a quota 33 punti, consolidando così almeno il secondo posto. Il Sassuolo, ovvero la prima avversaria che potrebbe mettere in discussione la qualificazione in Champions League, è a -8. Il prossimo appuntamento sarà domenica 31 gennaio alle 14.30. Quel giorno andrà in scena Milan-Sassuolo, andata dei Quarti di finale della Coppa Italia femminile.
FLORENTIA-MILAN 1-2
FLORENTIA (4-2-3-1): Friedli; Bursi (32'st Imprezzabile), Dongus, Rodella, Boglioni; Re, Bardin; Anghileri (32'st Dahlberg), Pugnali (42'st Kuenrath), Cantore; Martinovic. A disp.: Lonni, Tampieri; Pisani, Prinzivalli; Accornero, Giacobbo. All.: Carobbi.
MILAN (3-5-2): Korenčiová; Fusetti, Agard, Spinelli; Bergamaschi (19'st Rizza), Vero, Jane, Grimshaw (19'st Mauri), Tucceri Cimini; Dowie, Giacinti (47'st Čonč). A disp.: Piazza; Vitale; Kuliš, Simic; Salvatori Rinaldi, Tamborini. All.: Ganz.
Arbitro: Petrella di Viterbo.
Gol: 4' e 20'st Giacinti (M), 39' Anghileri (F).
Ammonita: 49'st Bardin (F).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.