Milan Femminile, Jane: "Punto a vincere il campionato"

7 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FEMMINILE JANE INTERVISTA -Il Milan femminile ha messo a segno altri due colpi prima dell’inizio del campionato. Maurizio Ganz, potrà contare sulla Mauri e la centrocampista sudafricana Jane. Proprio l’ex giocatrice del Canberra, intervistata da Gsport.co.za, ha parlato della nuova esperienza.

Le parole di Jane

«Sono così felice di aver firmato per una squadra importante come il Milan, è un sogno poter giocare in Europa. Per me è la prima volta e non vedo l’ora di confrontarmi con tante squadre importanti. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile il mio arrivo in Italia, significa molto per me. Obiettivi? Non vedo l’ora di vincere la Serie a e giocare in Champions League nella prossima stagione. – continua Jane – Credo che sia positivo per lo sport sudafricano che vi siano tante calciatrici che giocano all’estero. È di grande aiuto anche per la crescita della Nazionale».

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down