MILAN FEMMINILE CONC - Sarebbe dovuta essere una gara comoda quella di oggi a casa dell'Orobica, ma il Milan Femminile ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere ragione della compagine bergamasca, che arrivava al match con un solo punto, sei gol fatti e ben 38 subiti. Ci è voluta la zampata di Dominika Conc ad un minuto della fine per fare proprio il match ed incamerare tre punti fondamentali in ottica Champions League. L'undici di Maurizio Ganz ha faticato più del previsto nonostante una gara condotta totalmente all'attacco, ma con una produzione di occasioni relativamente sterile. Decisivo l'ingresso di Linda Tucceri, che ha messo in difficoltà più e più volte la difesa dell'Orobica fino alla capitolazione finale, merito anche di un'azione personale del capitano Valentina Giacinti. Le rossonere salgono così a 26 punti, a due sole lunghezze dalla Fiorentina seconda in classifica.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.