Milan Femminile, il calendario: esordio a Roma, subito il Derby. La Juve alla 6a

7 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il cammino del Milan Femminile di Maurizio Ganz inizia da Roma. Nel pomeriggio è stato sorteggiato negli studi di Sky Sport il calendario della prossima Serie A Femminile, che prenderà il via il 14 settembre. Dopo la sfida contro le giallorosse della grande ex Giugliano il Milan esordirà in casa allo Stadio Brianteo di Monza contro l'Orobica Bergamo. Il 12 ottobre in programma una delle sfide più sentite: le rossonere affronteranno nel derby l'Inter. Alla sesta, le ragazze di Ganz se la vedranno contro la Juventus. Il campionato si chiuderà il prossimo 16 maggio 2020 a Empoli contro le padroni di casa dell'Empoli Ladies.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram