MILAN FEMMINILE GIACINTI - L'attaccante del Milan Femminile, Valentina Giacinti, è stata premiata dall'AIC. La giocatrice, nonché capitano della formazione rossonera, ha vinto il premio capocannoniere della scorsa stagione. Come si legge nel comunicato dell'Assocalciatori, per Giacinti (21 reti) è il terzo anno consecutivo da miglior marcatrice del campionato.
Nel corso della serata del Gran Galà del Calcio del 2 dicembre scorso, il Presidente AIC Damiano Tommasi e la responsabile Settore Calcio Femminile Katia Serra, hanno consegnato a Valentina Giacinti la targa, relativa alla scorsa stagione, dell’ottava edizione del premio “AIC al capocannoniere”, riconoscimento istituito per premiare, ogni anno, i bomber di Serie A, Serie B e Lega Pro maschile e Serie A femminile. L’attaccante del Milan(21 reti), per il terzo anno consecutivo miglior marcatrice del campionato, ha ricevuto il trofeo che, all’interno del logo AIC, ha incastonato tante pietre preziose quanti i gol messi a segno. All'iniziativa è legato un progetto benefico, individuato dal Consiglio Direttivo AIC.
Sul proprio profilo Twitter anche il Milan ha voluto condividere il premio vinto dalla sua calciatrice. Questo il messaggio del club: "Valentina Giacinti premiata dall'Assocalciatori come migliore marcatrice della stagione 2018/19!".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!