MILAN FEMMINILE GIACINTI - L'attaccante del Milan Femminile, Valentina Giacinti, è stata premiata dall'AIC. La giocatrice, nonché capitano della formazione rossonera, ha vinto il premio capocannoniere della scorsa stagione. Come si legge nel comunicato dell'Assocalciatori, per Giacinti (21 reti) è il terzo anno consecutivo da miglior marcatrice del campionato.
Nel corso della serata del Gran Galà del Calcio del 2 dicembre scorso, il Presidente AIC Damiano Tommasi e la responsabile Settore Calcio Femminile Katia Serra, hanno consegnato a Valentina Giacinti la targa, relativa alla scorsa stagione, dell’ottava edizione del premio “AIC al capocannoniere”, riconoscimento istituito per premiare, ogni anno, i bomber di Serie A, Serie B e Lega Pro maschile e Serie A femminile. L’attaccante del Milan(21 reti), per il terzo anno consecutivo miglior marcatrice del campionato, ha ricevuto il trofeo che, all’interno del logo AIC, ha incastonato tante pietre preziose quanti i gol messi a segno. All'iniziativa è legato un progetto benefico, individuato dal Consiglio Direttivo AIC.
Sul proprio profilo Twitter anche il Milan ha voluto condividere il premio vinto dalla sua calciatrice. Questo il messaggio del club: "Valentina Giacinti premiata dall'Assocalciatori come migliore marcatrice della stagione 2018/19!".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.