MILAN FEMMINILE - Dominika Conc è uno dei punti di forza del Milan Femminile. Ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato di questa sua esperienza nel club rossonero: “Giocare a San Siro è un’esperienza che non tutti possono vivere, per me è stata davvero bellissima. Anche se purtroppo abbiamo dovuto giocare a porte chiuse; sicuramente sarebbe stato meglio se ci fossero stati gli spettatori, ma è stata comunque una serata estremamente emozionante. Aver giocato in quello stadio, su quel campo, è stato un orgoglio enorme”.
“Il campionato italiano è molto più fisico di quanto mi aspettassi, ma è anche molto tecnico. Ci sono calciatrici complete. E’ un calcio che sta crescendo anno dopo anno e vedo già dei cambiamenti rispetto alla scorsa stagione. Sono convinta che presto il campionato italiano raggiungerà il livello dei grandi campionati europei e l’ingresso dei club maschili come Milan, Inter, Roma e Juventus stano aiutando. Protocollo sanitario? All’inizio era strano, ma col tempo è diventata la normalità. Siamo molto fortunate a poterci allenare e giocare, quindi per me non è un problema fare i tamponi e seguire le regole. Siamo protette e controllate”, ha concluso Dominika Conc del Milan Femminile.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.