Milan femminile, trauma cervicale per Giacinti. E lei: "Sapevo di avere la testa dura"

20 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-giacinti-valentina-milan-femminile
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FEMMINILE GIACINTI - Nei minuti finale del match del campionato femminile Milan-Tavagnacco, vinto dalle rossonere per 2-0, c'è un grosso spavento per un colpo alla testa subito da Valentina Giacinti. Il capitano milanista è stata trasportata in ospedale in ambulanza per accertamenti. Dopo gli esami, il Milan ha diramato un comunicato sulle condizioni della calciatrice: "Valentina Giacinti ha riportato un trauma cervicale causato da uno scontro di gioco. Condotta in ospedale è stata sottoposta ad accertamenti diagnostici che hanno dato esito negativo. Nella tarda serata di sabato Valentina, capitano delle rossonere, è stata dimessa".

Milan femminile, Giacinti dopo l'infortunio: "Torno presto"

Con un post sul proprio profilo Instagram, Giacinti ha scherzato e rassicurato tutti: "Sapevo di avere la testa dura ma non così. Per fortuna niente di grave, un grande spavento ma sto bene. Volevo ringraziarvi tutti per i messaggi e un grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in ospedale. Torno presto. Tanto felice per la vittoria! Avanti così".

Tags:
Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down